Matrimonio a basso costo!


Organizzare un matrimonio non è facile, figuriamoci se si ha un budget limitato.
Ma come fare un bel matrimonio a cui non manca nulla e allo stesso tempo risparmiare?

Il matrimonio è quell'evento che ogni donna sogna da quando è piccola: incontrare l'uomo della propria vita, costruire con lui una famiglia sono degli step a cui non sa rinunciare. 
Non tutti amano le cerimonie e i festeggiamenti tipici del Boss delle cerimonie ma ognuno celebra quel giorno dandogli personalità e avendo cura dei particolari.
Eh sì sono i particolari quelli più costosi. Ma come renderli speciali e allo stesso tempo non troppo costosi?
Vi suggeriamo l'idea di Carmen alias Polpettinafritta , che già è intervenuta nel nostro blog nel post Scegli di vivere, come creare dei porta riso da esporre ed usare per augurare gli sposi una via di felicità coniugale.


Ma perché lanciare il riso ai matrimoni?
Riso simbolo di abbondanza.  Lanciare il riso sugli sposi è dunque simbolo di prosperità. In Oriente il riso è un cibo fondamentale da migliaia di anni. C’è infatti un detto cinese per esprimerne l’importanza: «Uno lavora e nove mangiano riso». In altre parole, se si coltiva il riso c’è cibo per tutti."

Mi dicono che
Uomini e donne in età adatta hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia, senza alcuna limitazione di razza, cittadinanza o religione. Essi hanno eguali diritti riguardo al matrimonio, durante il matrimonio e all'atto del suo scioglimento.Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (Articolo 16), 1948

Commenti

  1. Salve, sul nostro sito potete ricevere preventivi personalizzati e per tutte le tasche semplicemente indicando la zona e il tipo di servizio richiesto. Per maggiori informazioni visitate la pagina Prezzi matrimonio fotografo ristorante...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Preghiera a Morfeo

Se balla da sola, tu falla ballare

赤い糸 (akai ito)