Tanta Roba e che Roba!

Avete presente quando una domenica sera si ha voglia di scoprire qualcosa di nuovo?

Questa sera abbiamo scoperto Tanta Roba
Tanta Roba! è la nuova pizzeria-ristorante gourmet, sita a Pontecagnano (Corso Italia 219/221, tel. 089382167), aperta proprio giovedì scorso dai fratelli Tommaso e Mauro Barrella.

Il locale, riscaldato dal calore del forno e dal calore umano dei proprietari, risulta accogliente è molto adatto alla coppietta di fidanzati che erano all'angolo, agli amici di sempre, che erano a lato,  alla famiglia con bimbi e adatto a me con mille intolleranze alimentari. 

La pizza arriva con tempistiche giuste: non subito averla ordinata, né troppo dopo averla scelta con cura  nel menù semplice ma ben fornito. Leggera come l'aria, con ingredienti scelti accuratamente e saporiti oltre che distinguibili uno ad uno. Il segreto è nell'impasto: proprio nel lievito.
Il lievito madre curato personalmente dal pizzaiolo Tommaso fa sì che la pizza risulti soffice e leggera. La pizza, condita da fantasia e originalità non è l'unica specialità del locale: carne e primi piatti sono pronti ad uscire dalla cucina ed essere serviti dal competente personale di sala.




Tommaso e Mauro hanno iniziato questa nuova avventura e noi di Mi dicono che non possiamo far loro un enorme IN BOCCA AL LUPO anche se non ce ne sarà bisogno! La passione per il loro lavoro, la cura con cui ogni prodotto della loro ristorazione è scelto, non potranno che far ritornare il cliente che ha assaggiato quelle leccornie.




Mi dicono che

"Fatte ‘na pizza c’a pummarola ‘ncoppa
vedrai che il mondo poi ti sorriderà."
Pino Daniele

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera a Morfeo

Se balla da sola, tu falla ballare

赤い糸 (akai ito)